Mission

 

FORMA.Azione vuole garantire la reale occupazione degli utenti finali della formazione e la loro adeguata preparazione ai mutamenti del contesto economico generale. Il fine delle attività realizzate è la creazione di concrete opportunità di sviluppo professionale e socio-culturale dei destinatari diretti ed indiretti della formazione.

Obiettivo di FORMA.Azione è quello di identificare e soddisfare le esigenze e le aspettative dei propri allievi per offrire lo concreti miglioramenti delle prestazioni lavorative, nuove conoscenze, reti di relazioni.
Il potenziale dei dipendenti e dei collaboratori è valorizzato grazie ad un insieme di valori condiviso e ad una cultura basata sulla fiducia e sulla responsabilizzazione.
Il fondamento etico dell’azione di ciascun socio e collaboratore caratterizza sia il servizio erogato che la cultura organizzativa, con riferimento ai valori delle pari opportunità tra uomini e donne, del rispetto delle diversità e dell’accessibilità alle conoscenze lungo tutto l’arco della vita.
FORMA.Azione vuole mantenere posizioni di successo dipendenti dalla capacità di soddisfare i Clienti mediante la garanzia di standard qualitativi superiori alla media delle altre società di formazione della regione.