Nuovo corso di qualifica professionale – ESTERO

Dal 24 febbraio 2015 sarà possibile presentare domanda di ammissione alle selezioni del progetto “ESTERO – ESportare la Tradizione Edile per Recuperare Occupazione”, Codice UM 15.02.2E.003 – UM 15.02.2E.004

Il percorso formativo integrato per “Progettista edile per i mercati esteri” avrà la durata di n. 300 ore di aula e n. 360 ore di stage in azienda, ed inizierà presumibilmente entro il mese di Maggio 2015.

Il corso é riservato a n. 15 allievi/e residenti o domiciliati in Umbria, inoccupati/disoccupati iscritti ad uno dei Centri per l’Impiego della Regione Umbria, in possesso di Laurea Triennale e/o Specialistica (per le classi di laurea ammissibili, consultare il  Bando).

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno venerdì 20 marzo 2015.

La Domanda ESTERO, unitamente alla documentazione allegata, dovrà essere presentata a partire dal 24 febbraio 2015, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzoGiove Infomatica srl – Via Catanelli, 19 Ponte san Giovanni (PG)entro e non oltre venerdì 20 Marzo 2015, in tal caso la domanda si considera prodotta in tempo utile qualora spedita entro il termine perentorio sopra indicato a pena di esclusione; a tal fine farà fede la data ed il timbro apposti  dall’Ufficio postale accettante avendo cura che risulti dal timbro anche l’ora di spedizione.

L’elenco dei candidati ammessi alla Selezione, la data, l’ora e la sede di svolgimento della stessa saranno rese note in tempo utile sul sito www.gioveinformatica.it

I candidati non ammessi alla selezione in seguito alla verifica dei prerequisiti, saranno avvisati a mezzo telegramma o raccomandata con ricevuta di ritorno.

Scarica la Domanda ESTERO

Scarica il Bando ESTERO

Scarica tabella Equiparazione Classi di Lauree Magistrali

Scarica tabella Equiparazioni Classi di Lauree Triennali

Posted in: